Viaggiare nel Regno Unito e in Irlanda - Travelling in the United Kingdom & Ireland

 0    15 карточки    VocApp
 
Вопрос italiano Ответ italiano
la polizia
начать обучение
Sebbene la polizia britannica non porti armi, è considerata affidabile. Secondo le statistiche, è uno dei più efficaci al mondo.
la politica
начать обучение
Il sistema politico della Gran Bretagna è una monarchia costituzionale. La regina ha funzioni principalmente rappresentative. L'Inghilterra è anche a capo di 53 paesi ex colonie reali che costituiscono il Commonwealth.
la fila d'attesa
начать обучение
In Gran Bretagna esiste una regola non ufficiale di fare la fila prima di salire su un autobus o in metropolitana. Se provi a scavalcare quelli di fronte a te, rischi inutili discussioni.
le prese elettriche
начать обучение
Nel Regno Unito le prese elettriche sono diverse da quelle italiane. Ti consigliamo di acquistare un adattatore prima di partire.
la viabilità
начать обучение
Nel Regno Unito le macchine guidano a sinistra. Molti turisti hanno spesso difficoltà ad abituarsi. Tuttavia, a Londra gli viene spesso ricordato il lato da controllare prima di attraversare il passaggio pedonale.
i convenevoli
начать обучение
Gli inglesi amano parlare del clima. È un po 'l'arte della conversazione su un qualsiasi argomento sofisticato', solo per evitare il silenzio imbarazzante.
il tè
начать обучение
Se vuoi dedicarti alla consuetudine britannica del tè, ricorda che gli inglesi bevono il tè con il latte. È così normale per loro che se non chiedi il tè senza latte, te lo serviranno come sono abituati a berlo loro.
+8 карточки
Урок является частью курса
"Inglese per viaggare"
(всего 528 карточки)

Попробуйте курс бесплатно

Вы должны войти в свой аккаунт чтобы написать комментарий.