Posti da visitare in Cina - 中国 - 热门旅游景点

 0    12 карточки    VocApp
 
Вопрос Ответ
Regione dello Hunan: Zhangjiajie 湖南张家界
начать обучение
Posizionato a nord-ovest dello Hunan, questo parco naturale è qualcosa da non perdersi! Bisogna visitare il Parco nazionale, in cui si possono ammirare i pilastri celestiali, i cui paesaggi hanno ispirato il famoso film Avatar.
Xi'an 西安
начать обучение
Una delle città più antiche della Cina, anche come conosciuta come la vecchia capitale cinese. Il più famoso luogo da visitare qui è l'esercito di terracotta. Ricordati di mangiare i famosi spaghetti "Biang Biang" e il "Roujiamo", l'hamburger cinese.
Xishuangbanna 西双版纳
начать обучение
Posizionato nella regione dello Yunnan, al confine con il Laos ed il Myanmar, qui potrai scoprire la natura selvaggia insieme alla cultura dell'etnia Dai. Questo è un piccolo gruppo etnico la cui lingua scritta è molto simile a alla lingua Tai.
Regione del Sichuan 四川省
начать обучение
Questa regione è molto famosa per i suoi piatti tipici molto piccanti. Se sei in viaggio qui, devi provare l'hotpot Piccante ed il delizioso pollo Kung Pao. Qui puoi anche visitare l'incredibile Parco Jiuzhaigou.
Pechino 北京
начать обучение
Capitale della Cina e seconda città più grande dopo Shanghai. Qui puoi visitare le attrazioni più conosciute, come la città proibita, la piazza di Tienanmen e il Palazzo d'estate.
Shanghai 上海
начать обучение
Una delle più grandi metropoli in Cina, Shanghai è una grande attrazione per i turisti provenienti da tutto il mondo. Qui puoi osservare come la cultura cinese si unisce a quella occidentale. Scopri come la tecnologia incontra storia e cultura!
+6 карточки
Урок является частью курса
"Cinese per viaggiare"
(всего 421 карточка)

Попробуйте курс бесплатно

Вы должны войти в свой аккаунт чтобы написать комментарий.