Alberi in ucraino

 0    10 карточки    ultimate.it.uk
скачать mp3 Печать играть Проверьте себя
 
Вопрос Ответ
albero
начать обучение
дерево (с. р.)
quercia
начать обучение
дуб (ч. р.)
acero
начать обучение
клен (ч. р.)
pino
начать обучение
сосна (ж. р.)
salice
начать обучение
верба (ж. р.)
betulla
начать обучение
береза (ж. р.)
pioppo
начать обучение
тополя (ж. р.)
palma
начать обучение
пальма (ж. р.)
tasso
начать обучение
тис (ч. р.)
abete
начать обучение
ялина (ж. р.)

Alberi in ucraino

Vuoi conoscere un po' di ucraino ma non sai da dove iniziare? Magari troverai utile la nostra lezione "Alberi in ucraino"! Innanzitutto, ne potrai apprendere lo spelling corretto. Potrebbe rivelarsi un ottimo modo per dedicarsi a questa lingua, che in molti considerano troppo ardua da apprendere. Grazie a noi, avrai la possibilità di imparare soprattutto grazie alle nostre registrazioni audio, con cui potrai anche apprendere la corretta pronuncia ucraina. Reputi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti servirà mai parlare ucraino? Macché, inizia con questa lezione "Alberi" e cerca di ricordare le nuove parole ucraine apprese! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare ucraino.

Motivi per imparare l'ucraino

Sai, apprendere la lingua ucraina ti l'accesso a tantissimi libri, film o perfino memes realizzati in ucraino . Padroneggiare l'ucraino ti darà la possibilità di di esplorare nuovi Paesi senza alcun problema, conoscere nuova gente e di beccarti una nuova referenza sul tuo Curriculum Vitae! Oppure utilizzala anche solo per impressionare chi ti pare parlando in ucraino!

Come imparare l'ucraino rapidamente

Il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si prenderà cura del tuo vocabolario ucraino programmando ripetizioni delle flashcard in ucraino, il che ti farà imparare con decisamente meno sforzo. Non sopportavi seguire corsi di ucraino? Il tuo insegnante di ucraino non era un granché? Prova le flashcard con VocApp. Impara l'ucraino senza professore! Il nostro materiale renderà l'ucraino facilissimo e godibile!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Alberi" in ucraino! L'amerai!

Non ti sembra abbastanza? Be', probabilmente non sei amante delle sfide...! Non è certamente da tutti apprendere una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato ragguardevole "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in ucraino

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di ucraino oppure le nostre flashcards in ucraino. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare l'ucraino con molti corsi in ucraino progettati da professionisti. Studia l'ucraino nel tempo libero e vanterai incredibili risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua ucraina.

Вы должны войти в свой аккаунт чтобы написать комментарий.